Nove quadri

La carta annuncia un cambiamento positivo per quanto riguarda le finanze. Rappresenta il denaro extra, solitamente in forma di assegno o qualcosa che non fa parte comunque di uno stipendio. Fa riferimento anche all’energia, tutti i tipi di energia: elettrica, elettromagnetica, ma anche energia mentale, quindi immaginazione, pensieri, attitudine mentale.
Rappresenta inoltre il desiderio, ma non quello del consultante, bensì quello di altre persone coinvolte nella vicenda e come i loro desideri influenzano il consultante. Le carte che circondano il 9 ♦ indicano cosa gli altri desiderano dal consultante.Essendo una carta anche di attrazione mentale fa riferimento anche al fatto che qualcuno pensa al consultante o sente attrazione per lui.
Inoltre indica il desiderio di essere al centro dell’attenzione, la fama e la celebrità.Se esce come prima carta in una domanda che riguarda qualcun altro, indica che questa persona mette i propri desideri al primo posto. Se esce in posizione centrale (di 3) in una domanda sulla relazione indica che l’interesse è reciproco.