Asso – Sponsali

Dritto:p001_1_00

La carta si riferisce alla concretizzazione, al compimento di un progetto importante nella vita di una persona, di quelli che segnano un capitolo importante della propria esistenza.
In ambito sentimentale, la carta indica un matrimonio ed è di estremo buon augurio qualora compaia quando interroghiamo le carte riguardo l’esito di una relazione appena sbocciata.
Attenzione però perché la carta nasconde un’insidia: la sua comparsa può anche indicare che la persona che ci interessa è già sentimentalmente impegnata, se non sposata.
Tra i progetti importanti per un individuo c’è anche la nascita di un figlio, ed è tra i significati della carta, che ci indica anche la possibilità di avere un figlio maschio.
La carta indica la presenza, ancora, di un legame molto forte tra due persone, anche tra due fratelli, un genitore ed un figlio, due amici.
In ambito lavorativo, indica associazioni fruttuose ed economicamente vantaggiose, spesso indica l’arrivo di una nuova attività lavorativa che sarà poi quella di un’intera vita, che porta soddisfazione e gratificazioni morali e materiali.
Patti, alleanza, accordi e affari coinvolgenti due persone.

Al rovescio:

Carta negativa che annuncia il fallimento di progetti importanti. Parla della rottura di una relazione che durava da tempo, l’annullamento di un matrimonio, una separazione, un divorzio.
È possibile un’interruzione di gravidanza, oppure problemi di natura sessuale, impotenza, sterilità, frigidità.
Spesso accanto ad una persona di cui chiediamo informazione alle carte, ci indica che potrebbe essere separata o divorziata.
La carta indica anche rovina economica, dissesti finanziari, bancarotta, perdita di ingenti somme di denaro. Inoltre, perdita di processi o cause legali, rischio di incidenti, grossi errori.